Bozza grafica personalizzata

Informazioni utili alla navigazione e definizioni tecniche.

Nella realizzazione di un sito web possiamo avvalerci di 2 opzioni ovvero, decidere di acquistare un layout creato da terzi con il rischio di ritrovarsi con una grafica identica a centinaia di altre aziende, oppure creare una precisa identità grafica ad hoc per il progetto.

Che vantaggi ha avere una grafica personalizzata per il sito?

Non è necessario fare troppi ragionamenti per capire che una grafica personalizzata è la soluzione ideale per poter pianificare un progetto costruito sul e per il cliente. Partendo dagli elementi grafici già esistenti come logo, pieghevoli, ecc possiamo creare un coordinato di immagine unico.

Che differenza c’è a livello di spesa con l’acquistare un layout pronto?

Non cadiamo nell’errore più comune ovvero pensare che fare un sito sia solo grafica e codice, fare un sito necessita competenze su più campi o il rischio di avere una bella vetrina che nessuno vede è altissimo. Il tempo occupato per la progettazione e la ricerca tra migliaia di proposte è esattamente lo stesso che potrei impiegare per la progettazione e il disegno di una bozza grafica custom quindi, perlomeno per quanto riguarda il nostro modus operandi, non c’è nessuna differenza di prezzo.

E se la bozza grafica proposta non mi piacesse?

Il progetto sarà definito interpretando i tuoi gusti dopo un intenso scambio di idee e opinioni riguardo la tua visione mettendo sul piatto tutta la nostra professionalità ed esperienza nel settore per guidarti al meglio; nostro compito sarà quello di capire come tu ti possa riconoscere nella nostra proposta. Raramente abbiamo sbagliato in questo, il nostro metodo di lavoro ci mette sempre nella condizione di lavorare con te e su di te in maniera adeguata ma se proprio non siamo riusciti a cogliere il tuo gusto saremo noi in primis ad elaborare una seconda proposta senza costi aggiuntivi.